Chi siamo
Siamo un gruppo di persone alla ricerca di momenti di socializzazione, cultura e di contatto con la natura, attraverso eventi enogastronomici, ludici e sportivi.
La scoperta e la valorizzazione del nostro territorio sono un denominatore comune di tutti gli eventi organizzati.
La storia
Il Club nasce ufficialmente il 18 giugno 2010, con l’organizzazione del primo “A voi l’Estate”, cena-evento sul trabocco che celebra l’inizio della stagione estiva.
Perché un Club?
Voglio Vivere Così nasce dall’esigenza di uscire dalle dinamiche talvolta consolidate delle comitive.
Capita spesso di avere delle idee, delle proposte originali da fare agli amici: essere un club significa essere in tanti, avere
Un nome, un payoff
Il nome Voglio Vivere Così prende spunto dalla omonima canzone di Ferruccio Tagliavini, inno alla vita, alla natura e alla voglia di vivere all’aria aperta.
Alla domanda “E tu, come vuoi vivere?”, noi rispondiamo “Così!”: una risposta aperta a mille interpretazioni e sfumature personali, ma sempre legata all’amore per la natura, alla passione per il buon cibo, e alla voglia di socializzare anche con spirito goliardico.
Come si entra nel Club?
Per essere dei nostri non serve avere dei requisiti particolari. Siamo convinti che gli eventi ed i programmi che proponiamo siano già un modo di selezionare persone che “vogliono vivere Così”.
Il format
Creazione di eventi ricercati con cadenza annuale, con un nome ed una connotazione ben definiti. Location particolari, che possono cambiare di anno in anno.
Posti limitati e biglietti solo in prevendita.